Bari in jazz

La rassegna jazz a Bari riscalda le notti d’estate pugliesi

Festival Bari in Jazz è diventato negli anni uno degli appuntamenti più attesi dell’estate pugliese. Una rassegna itinerante che occuperà tantissime serate a partire da metà luglio sino ai primi giorni di settembre.

Tramonto sul mare in spiaggia

Un cartellone solitamente molto ricco di appuntamenti che spaziano dai concerti jazz alle rappresentazioni teatrali e non solo.

Sono più di 15 anni infatti che il festival Bari in Jazz ha intrapreso un percorso di rinnovamento e valorizzazione della cultura in tutti i sensi. La rassegna infatti propone spettacoli completamente gratuiti ed aperti a tutti.

Sei alla ricerca di un alloggio per le tue vacanze in Puglia?


consulta il nostro elenco selezionato di alloggi per le vacanze al mare senza intermediari o spese di alcun tipo.

Case per Vacanza in Puglia
Hotel in Puglia
Bed & breakfast in Puglia

Ad esibirsi ai concerti, sempre dal vivo, artisti conosciuti ma anche nuovi talenti pronti a sbocciare. E poi le rassegne culturali, mostre d’arte, convegni e proiezioni di film. Ovviamente il lungo filo conduttore che lega tutte le serate è sempre il jazz in tutte le sue manifestazioni.

Tutti gli appuntamenti del festival Bari in Jazz sono specificati nell’apposito programma e si terranno a Bari e dintorni. Per questo motivo il festival sarà anche l’occasione per riscoprire la bellezza degli antichi borghi ed i luoghi simbolo della Puglia.

Il festival Bari in Jazz è realizzato in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, Murattiano e Puglia Promozione. Danno il loro contributo la Regione Puglia, il MIBACT, il patrocinio della Città Metropolitana di Bari e dei Comuni di Acquaviva Delle Fonti, Alberobello, Bari, Fasano, Poggiorsini, Polignano a Mare, Sammichele di Bari, San Michele Salentino.

Anna Maria Ciardo
Anna Maria Ciardo